Cine City Ariston di Catania è una multisala dotata di 4 sale di proiezione e 570 posti circa.
Programmazione del Cinema Ariston
La programmazione, iniziata prima di Natale, prevede oggi la proiezione di cinque pellicole che consigliamo assolutamente:
1. Capri-Revolution (h 17.00/22.15),
film drammatico che narra la storia di una comune di giovani nordeuropei che trova a Capri il clima e l’ambiente ideale per sviluppare la propria vita e la prorpia vena artistica.
2. Il testimone invisibile (h 20.25/22.40),
thriller con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone, che racconta le vicende giudiziarie di un giovane imprenditore di successo che si risveglia una mattina in una camera d’albergo accanto al corpo della sua amante; viene arrestato ma si dichiara fermamente innocente, perciò affida la sua difesa ad una famosa avvocatessa.
3. Il ritorno di Mary Poppins (h 16.00/18.35/21.15),
musical fantastico che vede il ritorno della famosa baby sitter Mary Poppins, che farà visita a Jane e Michael Banks ormai cresciuti e aiuterà loro e i loro figli a riscoprire la gioia persa dopo una perdita familiare.
4. La befana vien di notte (h 15.50/18.15/20.25/22.35),
commedia simpatica e divertente per bambini, che racconta del rapimento della leggendaria befana!
5. Ralph spacca internet (h 15.30/18.00/20.00),
film di animazione per bambini che racconta l’avventura di Ralph che dovrà viaggiare nella rete internet per aiutare la sua amica Vanellope.
IN USCITA A GENNAIO
In uscita sempre nel mese di gennaio, e quindi inseriti nella programmazione del mese, troviamo anche quattro new entry da non perdere assolutamente: ‘Non ci resta che il crimine’, ‘Benvenuti a Marwen‘, ‘Mary Queen of Scots‘ e ‘Glass‘.
Lascia un commento