Il Cinema è il luogo ideale per andare a vedere uno spettacolo cinematografico rivolto ad un pubblico che vorrebbe avere un pochino di intrattenimento,
Voglio dirti che tra le tecnologie usate nel mondo del cinema si chiama iSens, cioè un’esperienza che supera le limitazioni sonore e visive.
L’iSens possiede più di un centinaio di canali audio, mentre la loro metà sono costituite da altoparlanti autonomi, gestiti in modo da avere una copertura in tutte le parti.In Italia se sei interessato ad andare in una sala cinematografica che possiede la tecnologia iSens all’interno, devi recarti in vari luoghi tra Fiumara, Casoria, Catania, Roma Est, Lissone o al Parco Leonardo di Fiumicino, in cui si ha la possibilità di lasciarsi andare ad una sperimentazione uditiva, andando a scoprire cose nuove di cui normalmente ti sei abituato, mostrando l’evoluzione del sorround a te che non conoscevi prima.
Le sale iSens che ci sono, possiedono caratteristiche sotto tutti i punti di vista sensoriali, infatti, tramite lo schermo che va più di 200 mq, tu puoi vedere immagini nitide e di alta qualità che ti permettono di vedere, in profondità, catturando lo sguardo.
A livello uditivo, è costituito da un impianto audio intorno ai 23 canali, rispetto al cinema tradizionale, potresti venire persino lasciato conquistare dall’aumento del volume.
Questi saloni cinematografici, che possiedono tale tecnologia, sono muniti di poltrone, permettendoti di avere il massimo di comodità e spazio possibili, dandoti grandi emozioni sono dotati di tutti i tipi di comfort.
Dal punto di vista visivo si ha una qualità molto superiore rispetto alla visione tridimensionale, ovvero i film che fuoriescono all’esterno.
Lascia un commento