A Catania sono presenti numerosi negozi di antiquariato, davvero molto attrezzati: ciascuna di queste aziende è infatti specializzata in mobilia, oggetti per la casa, riparazione di mobili antichi e vendita di prodotti usati di un certo valore.
Chiunque sia appassionato di antiquariato, a Catania avrà senza dubbio l’imbarazzo della scelta.
Negozi di Antiquariato a Catania
Ecco le migliori 5 aziende di antiquariato presenti a Catania:
Antiquariato Catania: Il bello dell’Usato
Il punto vendita di questa importante azienda di antiquariato si trova in via Gustavo Vagliasindi 43.
Qui sarà possibile visionare oggetti usati in ottimi condizioni, ed essere guidati nell’acquisto da consulenti specializzati in antiquariato e mobili antichi.
Rivolgendosi a “il bello dell’usato”, sarà inoltre possibile ricevere una stima precisa e conveniente degli oggetti usati che si desidera mettere in vendita.
Antiquariato a Catania: Ricordi del passato
Questo negozio di antiquariato si trova in Corso delle Province 211 e, al suo interno, sarà possibile trovare oggetti unici e davvero molto rari.
Ormai da anni infatti, questa azienda si occupa di acquistare e rivendere alla clientela pezzi esclusivi e introvabili.
Rivolgendosi a questa azienda, sarà possibile rivendere i propri oggetti usati, trasportandoli personalmente in negozio per una valutazione da parte degli esperti, oppure chiedendo una visita a domicilio con conseguente ritiro del bene da parte dei dipendenti dell’azienda.
Antiquariato Catania: Il Fascino dell’Antico
Questo punto vendita si trova in via Cristoforo Colombo 66 e si occupa della vendita, della valutazione e della restaurazione di oggetti antichi e vintage.
Al suo interno sarà possibile compiere una vera e propria immersione in un’altra epoca, grazie alla presenza di cornici dalle decorazioni gotiche, di specchi in stile classico, del legno invecchiato di sedie e scrivanie e delle decorazioni vintage presenti su sedie e divani.
Oltre che gli oggetti di arredamento, “il Fascino dell’Antico” rivende anche oggetti preziosi e unici, come vecchie bambole di porcellana, argenteria, servizi da tè e antichi gioielli di famiglia dal valore quasi inestimabile.
Antiquariato Catania: La bottega dell’Usato
Il punto vendita di quest’azienda si trova in via dell’Ala 65. Qui si potranno trovare mobili e oggettistica di antiquariato e una sezione completamente dedicata al modellismo, perfetta per gli appassionati e i collezionisti.
All’interno de “La bottega dell’usato” è possibile trovare oggetti dalla bellezza straordinaria e senza tempo, in grado di donare alla propria casa un aspetto vintage e piacevolmente retrò.
Che si tratti di quadri, mobili, giocattoli, abiti o vecchi libri, in questo negozio si potranno trovare oggetti rari, originali e dal grande valore estetico, che risultino di buona qualità e che rappresentino un vero affare per la clientela.
Antiquariato a Catania: Il Gran Bazar dell’usato
Questo negozio si trova in via Gargano 13, a Catania. Si tratta di un punto vendita molto caratteristico, dove si percepisce immediatamente quel tiepido sapore di altri tempi in grado di riempire il cuore di gioia ai più nostalgici e appassionati nel settore.
Il Gran Bazar dell’usato rivende articoli usati e di seconda mano: la selezione dei prodotti messi a disposizione dei potenziali venditori è davvero molto rigida, per cui, all’interno del negozio, sarà possibile trovare esclusivamente oggetti in ottime condizioni e a prezzi perfettamente proporzionati.
Lascia un commento