Il parco divertimenti più famoso del Sud Italia: Etnaland
Il parco divertimenti più famoso tra le regioni del Sud Italia, Etnaland ha deciso di non riaprire nella stagione estiva del 2020.
Ha rendere nota questa notizia è stato direttamente il parco catanese, con un post pubblicato su Facebook.
Etnaland viene considerato il parco divertimenti più conosciuto e grande della Sicilia; vanta infatti quasi 280.000 metri quadrati di superficie di, 112.000 dei quali sono occupati soltanto dal parco meccanico.
Vista la grandezza del parco al suo interno puoi liberamente divertirti tra le migliaia di attrazioni presenti: da quelle con un preciso scopo ludico come ad esempio ThemePark ed AcquaPark, al percorso botanico fino ad arrivare al cammino didattico rappresentano dal Parco della Preistoria.
La chiusura di Etnland per il 2020
La direzione nel suo post sui social network ha annunciato pubblicamente che il parco Etnland non inizierà la stagione estiva inerente all’anno in corso e per questo resterà chiuso per tutto il 2020.
Il parco ha voluto precisare inoltre il grande dispiacere che ha provato a dover prendere questa drastica decisione e che a tutti i responsabili mancheranno moltissimo i sorrisi delle persone, compresa la loro voglia di divertirsi e di libertà. Proprio a causa dell’emergenza sanitaria dovuta dal Coronavirus che ha investito non soltanto l’Italia ma il mondo intero, Etnland si vede però costretto a darti appuntamento al prossimo anno.
Il 2021 verranno poi celebrati i venti anni d’attività e saranno così garantite incredibile novità con festeggiamenti davvero spettacolari.
Lascia un commento