Catania Formazione Ufficiale

Catania, 24 agosto 2024: Sorrento – Catania In vista della gara con il Sorrento, in programma domani alle 18:00 al “Viviani” di Potenza e valevole per la prima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, mister Toscano potrà contare su diciannove calciatori. Tra i convocati ci sono anche sei giovani dell’under 19…

Catania Formazione Ufficiale Sorrento Catania

Catania, 24 agosto 2024: Sorrento – Catania In vista della gara con il Sorrento, in programma domani alle 18:00 al “Viviani” di Potenza e valevole per la prima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, mister Toscano potrà contare su diciannove calciatori. Tra i convocati ci sono anche sei giovani dell’under 19 rossazzurra, segno di fiducia nelle nuove leve del club. È importante notare che Gianluca Carpani non sarà disponibile a causa di un turno di squalifica.

Nell’arco della prossima settimana è previsto l’avvio della fase di riatletizzazione per Filippo D’Andrea e il parziale rientro in gruppo per Marius Adamonis, aumentando così le opzioni per il tecnico nelle prossime partite.

Formazione Sorrento – Catania, Toscano convoca dicianove calciatori

Ecco l’elenco completo dei giocatori convocati per la partita contro il Sorrento:

Il Catania arriva a questa partita dal campionato di serie C, con sette sconfitte, sei vittorie, e quattro pareggi.

Bethers

Celli

Di Tacchio

Sturaro

De Luca

Butano

Verna

Di Gennaro

Quaini

Luperini

D’Agata

Castellini

Popovic

Anastasio

D’Emilio

Ciniero

Allegra

Forti

Ierardi

Catania FC probabile formazione:

CATANIA (3-4-2-1):

  • Portiere: Bethers
  • Difensori: Quaini, Di Gennaro, Ierardi
  • Centrocampisti: Castellini, Di Tacchio, Sturaro, Anastasio
  • Trequartisti: Luperini, Verna
  • Attaccante: Popovic
  • Allenatore: Toscano

Questa formazione 3-4-2-1 suggerisce un approccio flessibile che combina solidità difensiva con la capacità di creare pericoli in attacco. Bethers sarà il portiere titolare, protetto da una linea difensiva a tre composta da Quaini, Di Gennaro, e Ierardi. Nel centrocampo a quattro, Castellini e Anastasio agiranno sulle fasce, mentre Di Tacchio e Sturaro gestiranno il centro. I trequartisti Luperini e Verna avranno il compito di supportare l’unica punta Popovic, cercando di creare opportunità offensive e di finalizzare le azioni.

Potrebbe interessarti anche…


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *