Arredare casa è un fatto di gusti personali: vogliamo che l’ambiente in cui viviamo sia accogliente e rispecchi la nostra personalità. Spesso si è molto scettici riguardo le Tendenze di Design e Arredamento, tuttavia è possibile donare il proprio tocco personale all’arredamento seguendo qualche linea guida, o prendendo d’ispirazione qualche modello consigliato, per dare vitalità alla casa. Vediamo alcune delle Tendenze di Arredamento 2018
1. Imbottiti di velluto
Il velluto è stato il protagonista della stagione invernale 2018: colori molto intensi e cangianti, da preferire il verde petrolio, il grigio e il bordeaux.
2. Trend “Green”
Un trend che sta spopolando è quello di decorare casa con numerose e voluminose piante da interni o carta da parati con motivi floreali e toni del verde. Scelta giusta per “dare ossigeno” alla casa.
3. Stile Industrial
È uno stile che permette di donare nuova vita ad oggetti retrò e vintage: i protagonisti saranno oggetti usati, che rendono l’ambiente affascinante.
4. Graphic Pattern
Giochi di forme e pattern: molto in voga le carte da parati con grafismi e disegni optical per una casa totalmente moderna.
Arredamento e Home Decor: Tendenze 2018
Arredare casa è un fatto di gusti personali: vogliamo che l’ambiente in cui viviamo sia accogliente e rispecchi la nostra personalità. Spesso si è molto scettici riguardo le Tendenze di Design e Arredamento, tuttavia è possibile donare il proprio tocco personale all’arredamento seguendo qualche linea guida, o prendendo d’ispirazione qualche modello consigliato, per dare vitalità…

Lascia un commento