Chi infatti non ha mai desiderato almeno una volta nella vita, magari guardando i mitici film americani, di non andare in un grande campo con la propria auto e godersi un bel film sotto le stelle e suonare il clacson a fine della proiezione come i teenager dei college americani. Dall’8 giugno parte il format “Drive In – Live’d 19”, che nei pressi del Parco commerciale I Portali, nel comune di San Giovanni La Punta, in un terreno di 14 mila metri quadri adibito per 300 posti auto e con uno schermo lungo 25 metri e altro 13,5 metri inaugurerà il drive in, con l’intento di riportare il piacere di stare insieme nonostante il periodo così difficile, il tutto sempre in piena sicurezza. Il palinsesto sarà gestito da Cinestar e sarà il più grande drive in del sud Italia!
Il Cinema insieme sì, ma con il Drive In!
Grazie a questa iniziativa, si potrà riscoprire l’emozione di stare insieme, di vivere una bellissima esperienza con altre persone, il tutto però sempre rispettando il distanziamento sociale previsto dal governo. È un piccolo passo verso il ritorno alla normalità nei limiti che, ad oggi, possiamo permetterci. Si certo, magari non eguaglierà il calore e l’intimità che dona la sala di un cinema, ma chissà che non ci incominci a piacere così tanto da farlo diventare la normalità. Dobbiamo adattarci ai cambiamenti e non sottostare a loro, e questo è una prima mossa per rialzarci, per ritrovare il nostro essere italiani.
Come raggiungere il Drive In, e dove prenotare i biglietti:
Il palinsesto del cinema Drive In si terrà presso il Centro Commerciale I Portali esattamente a San Giovanni La Punta nel comune della provincia di Catania poco distante dal capoluogo e facilmente raggiungibile prendendo la A18dir per poi proseguire sulla SP9. Per maggiori informazioni riguardanti la prenotazione dei biglietti si consiglia di contattare il Cinestar.
Lascia un commento