Chiusura al Traffico dal 20 al 22 Maggio
A partire da lunedì 20 maggio inizieranno i lavori di risanamento e risagomatura dello svincolo che collega il centro storico di Misterbianco alla SS 121 Catania-Paternò.
Intervento di Riqualificazione per lo svincolo SS 121 Misterbianco
L’intervento, predisposto dall’Amministrazione comunale, mira a riqualificare questa strategica arteria urbana, attualmente dissestata, con l’obiettivo di migliorare il decoro e il verde pubblico dell’area. Per garantire un rapido e sicuro svolgimento dei lavori, è stato istituito il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione coatta su ambo i lati nei seguenti tratti di strada:
Tratti di Strada Interessati per i lavori a Misterbianco
- Via Plebiscito: dall’innesto con via Matteotti allo svincolo SS 121, sia in direzione Catania che in direzione Paternò.
- Strada comunale Incarrozza: dall’incrocio con via Pilata allo svincolo SS 121.
Programmazione dei Lavori: risanamento dello Svincolo SS 121
Lunedì 20 maggio, i lavori inizieranno dopo le 8.30 per permettere il regolare passaggio dei bus del trasporto pubblico locale tra Misterbianco e Catania.
Nota: Questa chiusura temporanea del traffico è fondamentale per consentire un rapido completamento del cantiere e migliorare la sicurezza e l’estetica dell’area interessata.
Lascia un commento