Film biografici e drammatici del Multisala Lo Pò
Tra i film drammatici e sentimentali troviamo inoltre Un’avventura, con Michele Riondino e Laura Chiatti. In questo film musicale nelle sale il 14 febbraio 2019, si raccontano le vicende di una donna libertina che torna al proprio piccolo paesino e incontra nuovamente il ragazzo che da sempre ha una cotta per lei. Una storia di conquista e di amore che si svolge sulle note dei grandi Battisti e Mogol.
Film D’azione e avventura del Multisala Lo Pò
Non mancano ovviamente i titoli d’azione, capaci di donare una scossa di adrenalina durante la visione. Uno dei titoli in questione, uscito il 7 febbraio 201, è Il Corriere – The Mule. Un uomo ormai ottantenne (Clint Eastwood) si trova a svolgere un lavoro come corriere per il cartello della droga messicano.
Se sei appassionato di azione e fantascienza, invece, c’è Alita – Angelo della Battaglia, tratto dall’omonimo manga giapponese di Yukito Kishiro. Alita è un cyborg che viene scoperta e soccorsa da un dottore all’interno di una discarica. Alita non ha memoria della sua vita passata, ma scopre di avere abilità eccezionali e un addestramento militare. Sfrutta queste abilità per portare giustizia in un mondo tediato dal crimine. Con Rosa Salazar e Christoph Waltz.
Film horror del Multisala Lo Pò
Alle storie vere e ai film d’azione preferisci invece il brivido di un horror ben fatto? Multisala Lo Po’ di Catania ti viene in aiuto anche per questo. Nelle sale a partire dal 31 gennaio 2019, interpretato da Shay Mitchell e Stana Katic, c’è L’esorcismo di Hannah Grace. Il film narra di una serie di visioni subite da una ragazza, Hannah Grace, così tremende da far sospettare a una possessione da parte di spiriti malvagi.
Commedie e film per ragazzi del Multisala Lo Pò
Per una visione più leggera e adatta anche a un pubblico più giovane, nelle sale il 17 gennaio e il 7 febbraio 2019 escono rispettivamente Mia e il leone bianco e 10 giorni senza mamma. Il primo, con Daniah De Villiers e Mèlanie Laurent, narra la bellissima storia di amicizia di una bambina con un leone dal pelo bianco, un’amicizia che supera il pregiudizio e l’incomprensione di tutti.
Il secondo è una commedia italiana con Fabio De Luigi. Quest’ultimo è il padre di tre bimbi che si trova a badare a loro completamente da solo, quando la moglie decide di fare una piccola vacanza dalla vita da mamma. Risate assicurate con uno dei più grandi attori comici italiani.
Lascia un commento