Scherzo a Catania: La finta Samara di The Ring

Probabilmente tutto è iniziato per gioco ma ormai lo scherzo della finta Samara di The Ring, che ha preso avvio da Catania Si sta diffondendo a macchia d’olio, complice anche la semplice comunicazione tramite i social network. Sono diversi infatti i video e le foto pubblicate sui social di una o più persone che si…

Samara a Catania

Probabilmente tutto è iniziato per gioco ma ormai lo scherzo della finta Samara di The Ring, che ha preso avvio da Catania

Si sta diffondendo a macchia d’olio, complice anche la semplice comunicazione tramite i social network.
Sono diversi infatti i video e le foto pubblicate sui social di una o più persone che si sono mascherate da Samara, l’eroina del film horror The Ring, che gira per le strade di Catania per terrorizzare i passanti, anche se esaminando i diversi scatti e filmati presenti in rete che siano più persone a travestirsi contemporaneamente.
I primi avvistamenti sono stati effettuati a Librino, uno dei quartieri più popolosi della città etnea, dove le persone hanno dichiarato di aver avvistato questa persona vestita di una veste lunga e bianca, con lunghi capelli neri che le ricoprivano il volto, e molte volte con un lungo coltello tra le mani; in alcuni casi l’eroina horror oltre a spaventare le persone avrebbe anche tentato di rapire qualche bambino.
Fonte del video Youtube
C’è addirittura un video che immortala Samara che si aggira nella parte vecchia di questo quartiere e inizia a molestare una prostituta. Il fenomeno sta diventando talmente virale al punto che è stata anche creata una pagina social completamente dedicata agli avvestimenti di Samara e che con molta probabilità è gestita da chi ha iniziato questo scherzo.
Le forze di polizia avvisano però che le reazioni possono essere imprevedibili da parte di coloro che subiscono lo scherzo e che coloro che si travestono potrebbero rischiare il linciaggio.

<<<<La Scoperta di Vulcani sottomarini così vicini alla costa della Sicilia>>>>

 
vulcani sottomarini

Potrebbe interessarti anche…


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *